Oscuramento Vetri Auto

Oscuramento Vetri Auto, per migliorare l’esperienza di guida aumentando la privacy, diminuendo il calore, i riflessi e mantenendo gli occhi e la pelle al sicuro dal 99% dei raggi UV dannosi. È possibile scegliere la tinta e gradazione perfetta per ogni auto, dal look quasi trasparente a quello oscurato da limousine.

Cos’è l’Oscuramento Vetri Auto?

L’Oscuramento Vetri Auto consiste nell’applicazione di una pellicola oscurante sui vetri dell’automobile, che permette di migliorare l’esperienza di guida. Sono numerosi i vantaggi derivanti dall’oscuramento dei vetri dell’auto, quali ad esempio:

  • Privacy per il conducente e gli occupanti del veicolo
  • Protezione Termica, con blocco fino al 98% del calore a infrarossi
  • Protezione UV, filtra fino al 99% dei raggi UV
  • Massima visibilità in uscita, grazie alla costruzione multistrato
  • Nessuna interferenza con segnali radio, cellulari o bluetooth

Sono disponibili diverse gradazioni di oscuramento: dal look quasi trasparente, fino all’oscuramento totale da "limousine"; puoi scegliere la tinta e la gradazione preferita per la tua auto.

Massima Tecnologia nell’Oscuramento Vetri per Auto

Il nostro oscuramento vetri combina un look accattivante con prestazioni estreme, bloccando fino al 98% del calore infrarosso, grazie alla tecnologia delle particelle multistrato. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, il vetro oscurato ti manterrà comodo e protetto.

Tecnologia delle Particelle Ceramiche

Le nostre pellicole oscuranti, sono prodotte utilizzando la tecnologia delle particelle ceramiche. Si tratta di una miscela brevettata, che agisce come una barriera solida al calore a infrarossi, mantenendo la facilità di installazione da 1.5 mil

Protezione dal Calore a Infrarossi

La tecnologia di particelle nanoceramiche multistrato, permette di bloccare fino al 98% del calore a infrarossi.

Protezione dai Raggi UV

L’oscuramento vetri effettuato da Foolish Detailing, fornisce una protezione SPF 1.000, in grado di bloccare con efficacia oltre il 99% dei raggi UV dannosi, che possono dare origine a tumori della pelle, invecchiamento precoce e danni alle cellule.

Massima Visibilità

Grazie alla costruzione multistrato, il nostro oscuramento vetri offre alte performance, senza ridurre la visibilità in uscita.

Segnali senza Interferenza

La struttura del nostro oscuramento vetri non interferisce in alcun modo con i segnali radio, cellulare e bluetooth, permettendo comunicazioni chiare e senza disturbi.

Prenota l’Oscuramento Vetri Auto

Per maggiori informazioni o prenotare l’Oscuramento Vetri Auto presso il nostro centro in Ticino (Svizzera), puoi compilare il modulo di contatto, oppure chiamarci al numero +41 91 967 40 40.